Tradizione e modernità

Il ristorante si compone in una sala adibita al ristorante e pizzeria, con una veranda accogliente che dà sull’aperto, ristrutturata nel 2017. Nel menu non mancano i nostri piatti classici, accompagnati da una carta che propone pesce fresco e le novità del giorno.

Il team

Il Castello 977 è da sempre un ristorante a conduzione familiare. Concetto che si è allargato con l'arrivo del collaboratore Pierantonio Zinetti, uno chef molto giovane che è entrato a far parte di questa famiglia lavorando in totale sinergia col resto del team, portando novità e comprendendo le linee guida che caratterizzano il Castello 977. Le idee innovative di Pierantonio, sommate all'esperienza pluriennale del titolare Fabio, danno come risultato una cucina grintosa e all'avanguardia. A supporto dell'ottima cucina proposta non è da meno il servizio in sala, Cristina ed Ingrid saranno a vostra completa disposizione. CONTIUNUA

Continuo miglioramento

Siamo sempre in continua ricerca, sia di prodotti a km 0 di prima scelta e sia di nuovi accostamenti tra tradizione e innovazione. Ciò rende la nostra cucina dinamica e in costante miglioramento.

Una location elegante

  1. Gli inizi

    1977

    Nasce il Castello: inizialmente solo come pizzeria, ma fin da subito con una grande attenzione verso la ricerca dei prodotti migliori e la cura nei dettagli.

  2. I primi eventi

    1981

    Da quest'anno viene introdotto anche il ristorante. Parallelamente, si iniziano ad ospitare i primi banchetti e i primi matrimoni. Tutti gli anni vengono applicate delle migliorie logistiche al locale, per renderlo sempre più una location adatta a matrimoni ed eventi.

  3. L'area banchetti

    1990

    L'idea di adibire la location del Ristorante Pizzeria Castello anche come location di banchetti ha successo. Ed ecco, allora, che viene creata un'ala apposita per accogliere questi eventi.

  4. Sala per matrimoni

    2000

    Sempre più clienti scelgono il Ristorante Pizzeria Castello come location per il loro giorno speciale. Per questo motivo, viene creata una sala al primo piano, interamente dedicata a matrimoni ed eventi speciali.

  5. Una nuova veste

    2018

    Nel 2018 terminano i lavori di ampliamento della struttura, con una nuova ala adibita ai matrimoni, che comprende un ampio giardino esterno con una suggestiva piscina, la poetica Sala Tiepolo al piano terra e la sala panoramica al primo piano. Non solo: il Ristorante Pizzeria Castello cambia nome in Castello 977.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti

Contatti

Viale delle Noci, 1, 24060
Monasterolo del Castello BG
035 810602
info@castello977.it

Orari

Tutti i giorni tranne mercoledì

12:00 - 16:00, 17:00 - 00:00

Mercoledì

Chiuso

Seguici

Siamo un ristorante, pizzeria e location per matrimoni ed eventi a Monasterolo del Castello. Proponiamo una cucina tradizionale con aggiunte moderne.

© 2018 Castello 977 · Tutti i diritti riservati · P.Iva 03273710164 REA BG366065 · Privacy e Cookie Policy · Powered by White Hub